La ditta Morello offre un servizio "preventivi" gratuito atto ad illustrare ai clienti materiali, tecniche e costi legati alle lavorazioni richieste. Per la richiesta del preventivo e per maggiori informazioni, si rimanda alla voce contatti.
La ditta Morello pone il suo Know how lavorativo sulla formazione continua e sulle specializzazioni acquisite anche nell’ambito dell’isolamento termico/acustico che nella società odierna ha assunto un ruolo di prima importanza.Tra le numerose possibilità di isolamento termico ed acustico la ditta ha la possibilità di offrire la posa a perfetta regola d’arte di: isolamento termico a cappotto interno; isolamento termico a cappotto esterno; sistemi di isolamento calibrati su particolari condizioni e conformazioni di edifici; montaggio di sistemi di isolamento acustico con diverse tipologie di materiali naturali e non. I materiali utilizzati nell’ambito delle lavorazioni eseguite da codesta ditta sono di primissima qualità ed assicurano nel tempo prestazioni costanti.
Le pareti in cartongesso sono l'alternativa migliore alle tradizionali pareti divisorie per la velocità di realizzazione, l’ economicità e la funzionalità. I punti di forza delle pareti in cartongesso sono: la leggerezza - il peso specifico di un tramezzo “a secco“ (in cartongesso) è 4-6 volte inferiore a quello di un tramezzo in muratura. la fonoassorbenza - inserendo nell'intercapedine appositi materiali, le pareti in cartongesso garantiscono un ottimo isolamento acustico. il potere ignifugo - esistono pannelli fatti con gesso enidrato che lo rendono molto resistente alle fiamme ed al calore intenso. la capacità di idrorepellenza - sono commercializzati pannelli rivestiti di materiale atto ad impermealizzare le pareti. la flessibilità - è possibile utilizzare la pareti in cartongesso come normali pareti quindi applicare mensole, scaffali, sostegni, quadri, etc. creare ripiani, con appositi tasselli studiati per tali scopi. la semplicità di installazione degli impianti - è estremamente pratico inserire i cavi dell’impiantistica…
La ditta Morello realizza mensole, nicchie, complementi d’arredo e ogni genere di manufatto in cartongesso. La versatilità di quest’ultimo consente di creare in tempi brevissimi e con costi contenuti mensole e solidi di grande pregio architettonico, se accoppiati ad un sistema di illuminazione a LED, rendendo gli ambienti accoglienti e vivibili.
View the embedded image gallery online at:
http://www.mdmorello.it/servizi-lavorazioni#sigFreeId3c408e1186
Il controsoffitto è un'opera edile costituita da una superficie piana dalla struttura leggera, posta al di sotto del soffitto, che determina una diminuzione dell'altezza utile del locale interessato. Il controsoffitto può realizzarsi per rispondere ad esigenze estetiche, per eseguire un rivestimento con materiale termoisolante, fonoassorbente e/o fonoisolante o resistente al fuoco. Il soffitto di un ambiente è uno spazio attivo che si presta ad esaltare le qualità estetiche del locale e a migliorarne le qualità prestazionali, due funzioni che con il sistema soffitti Knauf diventano perfettamente compatibili. Volte, velette, sbalzi di livello sono realizzabili grazie alla flessibilità delle lastre e a specifici profili metallici. Il controsoffito può essere anche modulare costituito da pannelli in fibra 60x60. I controsoffitti in fibra minerale sono modulari da 600 x 600 mm, oppure, da 600 x 120 mm. a seconda della scelta. I controsoffitti in fibra minerale hanno caratteristiche acustiche, decorative e sono di…
La ditta Morello sulla scorta di una grande esperienza accumulata negli anni ha la possibilità di mettere in essere diverse tecniche di tinteggiatura e decorazioni di interni. Tra le numerose possibilità si annoverano le seguenti tecniche: La casa dei sogni Spatula stucchi Velature Decorazioni di ogni genere
View the embedded image gallery online at:
http://www.mdmorello.it/servizi-lavorazioni#sigFreeId03715bf78e
TOP